Factory

La Factory è il luogo di produzione che lavora in partnership con DMAV. La Factory è affidata al team del progetto Change. Change progetta soluzioni di design, installazioni digitali interattive e creazioni video e musicali immersive che integrano tecnologia ed estetica. Prima di tutto è un progetto di rigenerazione sociale che lavora in modo diffuso sulla facilitazione come strumento di creazione di processi partecipati.

Del team change fanno parte:

Designer

Il Design è una materia liquida. Si adatta al contenitore.

Videomaker

Vorrei suonare le immagini che vedo e filmare i suoni che sento. Ma scivolo sulle sinestesie e mi ritrovo ad assaggiare il pavimento.

Community Manager

Web, social media, grafica e mobile photography sono gli ingredienti delle mie giornate.

Social Facilitator

Responsabile dello sviluppo strategico di Dof, connette modelli di apprendimento esperienziale con l’arte attraverso eventi sociali di carattere multiculturale. All’interno di progetti internazionali fonde l’energia del teatro con l’esperienza delle arti marziali.

Social Facilitator
Musician

Musicista e compositore autodidatta, studente di Filosofia, autore di recensioni cinematografiche per riviste online e blog.

jacopo-barbon

Spinto dalla curiosità alla ricerca di nuove esperienze. Youtube, video, fotografia, 3D, network mktg e calisthenics: compagni di viaggio.

Creativo

Creativo e visionario dell’arte. Dipinge in stile materico, legando la pietra al vetro e usando materiali presenti in natura: terra, sabbie, pietre preziose. E’ tuttora in viaggio.

Communication Specialist

Community Celebrant della galassia DOF, Giovanna Tinunin è anche la storyteller ufficiale di Dmav. Il suo motto è: se lo puoi vivere, lo devi raccontare.

Theme — Timber
All contents © DMAV 2016
Back to top