Factory

La Factory è il luogo di produzione che lavora in partnership con DMAV. La Factory è affidata al team del progetto Change. Change progetta soluzioni di design, installazioni digitali interattive e creazioni video e musicali immersive che integrano tecnologia ed estetica. Prima di tutto è un progetto di rigenerazione sociale che lavora in modo diffuso sulla facilitazione come strumento di creazione di processi partecipati.

Del team change fanno parte:

ENRICO ROS

Designer web e non, musicista e hacker in senso lato.  Crede nel Design come materia liquida che si adatta al contenitore.

marta-zuliani

MARTA ZULIANI

Service design student. Arduino addicted.

pietro-lo-presti

PIETRO LO PRESTI

Creativo e visionario dell’arte. Dipinge in stile materico, legando la pietra al vetro e usando materiali presenti in natura: terra, sabbie, pietre preziose. E’ tuttora in viaggio.

GIANNI BARBON

Gianni esplora, sviluppa e racconta reti umane, spazi di crescita e di incontro. Dice spesso che il design è uno sport di contatto: sport perché è necessario allenarsi con dedizione e contatto perché è indispensabile agire in gruppo..

ANGELA BIANCAT

Web, social media, grafica e mobile photography sono gli ingredienti delle mie giornate.

giovanna-tinunin

GIOVANNA TINUNIN

Communication Specialist

YLENIA PRAVISANI

Da sempre in bilico tra il mondo reale e quello fantastico, ha fatto delle parole il suo mestiere. Per lei una parola non è un insieme di lettere ma una chiave che apre la strada alle emozioni. Si occupa di Social Media Marketing e Comunicazione.

 

 

< VISITING ARTISTS

.

PARTNER >

Theme — Timber
tutti i contenuti © DMAV Social Art Ensamble | 2017
Back to top